ultimo numero I arretrati I come abbonarsi I punti vendita I pubblicità I dicono di noi I contatti

english

 

Concorsi

Uscito il bando 2017 de "Il Piccolo Violino Magico"

 

PvML’Accademia d’Archi Arrigoni ha pubblicato il bando della prossima edizione del Concorso Internazionale per giovanissimi violinisti “Il Piccolo Violino Magico”. La rassegna, riservata a ragazzi tra i 9 e i 13 anni, si svolgerà a San Vito al Tagliamento (PN) dal 5 al 9 luglio 2017. L’ambizioso obiettivo degli oraganizzatori è quello di portare alla luce i migliori talenti provenienti da ogni parte del mondo. Come nel 2016, ci sarà una Giuria di profilo internazionale presieduta dal direttore artistico Pavel Vernikov e un montepremi articolato in borse di studio, uno strumento offerta dal liutaio Fabio Piagentini e un arco del M° Walter Barbiero.

I partecipanti avranno l’opportunità di esibirsi accompagnati da due orchestre, l’Accademia d’archi Arrigoni nella prima prova e la Mitteleuropa Orchestra per coloro che accederanno alla finale.

Quindici concorrenti verranno scelti da una giuria di esperti in base all’invio di una registrazione video e riceveranno la copertura delle spese di viaggio e alloggio.

Prestigiosi e importanti sponsor del Premio saranno, come già nel 2016, Gewa Med e Larsen Strings.

Per scaricare il bando: www.ilpiccoloviolinomagico.it

 


 

 

[indietro]

 

 

© Concertante snc
 

CONCERTANTE S.N.C. DI SILVIA MANCINI E LUCA LUCIBELLO C.F./P.IVA e Reg. Imprese di Roma 10693451006
Sede legale: Via Tespi 220, 00124 Roma