'Professione Orchestra' in concerto a Torino e Pinerolo

Image

Nove musicisti selezionati tra i 100 iscritti all’ottava edizione di Professione Orchestra - il progetto di Fondazione Accademia di Musica in partnership con Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI - suoneranno nei prossimi giorni in occasione di due concerti al termine del loro training on the job.

Il primo è previsto domenica 15 giugno alle ore 18 presso l’Auditorium Rai ‘Arturo Toscanini’ di Torino e vede protagonisti sullo stesso palco l’OSN Rai e nove borsisti di Professione Orchestra. Sul podio è impegnata Gianna Fratta e il concerto verrà registrato da RAI Radio3.

Il secondo appuntamento in programma, questa volta con sei borsisti, è previsto per giovedì 19 giugno alle ore 20.30 nella suggestiva Sala concerti Italo Tajo di Pinerolo nell’ambito della seconda parte de L’Offerta Musicale (ingresso libero).

Per maggiori informazioni

Altre News